giovedì 17 novembre 2011

Un'esperienza insolita....

io c'ero ! :-)

......quella vissuta ieri mattina quando ho accettato di buon grado l'invito dell'amico Ivan per presenziare alla puntata televisiva della sua tramissione Triathlon Time su Bike TV .
E' stato un onore potersi raccontare sentendomi completamente a mio agio, per nulla emozionato se non quando vedevo scorrere l'immagini delle mie gare ovviamente legate ad indelebili ricordi.
Per coloro i quali volessero vedere la trasmissione possono farlo stasera alle 21 sul Canale 817 di Sky http://www.bikeshowtv.com/
Ringrazio l'amico Ivan e l'altra simpatica conduttrice Luciana per la simpatia e cordialità mostrata nei miei confronti:-)

God bless you !!!

2 commenti:

Elena Casiraghi ha detto...

Grande puntata! Complimenti per le tue parole semplici, efficaci e cariche di entusiasmo e...abbasso il cannibalismo!

Elena

Ame ha detto...

Grazie Elena ed il tuo cognome denota origine brianzole come le mie :-) stai pur certa che non faccio mai mancare l'apporto proteico alla mia dieta anche perchè poi ai controlli dell'amico Diego non si scappa e la bia ti dice all'istante se sei in catabolismo ;-) azz però mangio troppi dolci :-)))