venerdì 4 settembre 2009

Powerman o Powderman ?


Come ho scritto sulla mia bacheca dell'ormai modaiolo Facebook : "domani si parte destinazione non Paradiso ma un principio d'Inferno :-) dopo un lungo periodo d'inattività si rimette il pettorale , peso record 73,2 :-O destinato ad aumentare in questi due giorni per cui ho noleggiato un carroattrezzi almeno per le frazioni di corsa :-))))) per la bici devo trovare un sosia per farla .....Zofingen abbi pietà di me !"
Leggendo tra le righe si può notare come nel mese d'agosto dopo la trasferta germanica per l'Osteseeman ho mollato le redini ,ed anche senza andar in vacanza spaparanzato su qualche spiaggia, ho dato sfogo alla mia passione per pizze e gelati e la bilancia ,giudice severa ed incorruttibile, ha sentenziato che sono ormai catalogato tra gli ippopotami ......
Domenica, conscio di cosa mi aspetta, m'adopererò per far ricorso a tutta la mia esperienza nonchè a qualche preghierina per giungere nella mitica Arena e ricevere la stretta di mano da Mr. Ruf, Presidente del Powerman Zofingen gesto lodevole carico di valori sportivi quali il rispetto per la fatica compiuta dall'atleta cosa che per il sottoscritto vale più di tutte le maglie e le medaglie da finishers ricevute nelle altre competizioni.

God bless you !

Nessun commento: