domenica 10 maggio 2009

Un sabato sportivamente e culinariamente pesante.....

......cominciato con l'ultima pedalata pseudolunga prima di Lanzarote ,sempre sul mio solito percorso che si snoda all'interno del Lago di Como con a tratti scenari da cartolina ma con saliscendi dolorosi per i quadricipiti ,e conclusosi alle 23 con la frazione di un'ora, corsa sulla pista di Zeloforamagno frazione di Peschiera Borromeo (MI) per il tradizionale appuntamento della 24 x 1h.
Perchè pesante a livello culinario? semplice per chi conosce le doti del sottoscritto allorchè si trova seduto con le gambe sotto al tavolo ed ha una fame da lupi.... :-)
Il tutto si traduce in 4 piatti di pasta fredda , insalata di pomodorini e mais e tre fette di crostata :-O
Peccato che poco meno di un'ora dopo lo stomaco, durate la sgambata, era profondamente in sciopero e non voleva saperne d'assecondare l'idea delle gambe di dover "pirlare" noiosamente sui 400 metri della pista per ben 60 minuti !
Ringrazio tutti gli amici dell' Ortica Team, squadra che gentilmente mi ha accettato tra le proprie fila e capitanata dal mitico Presidente Gianfry, per il grande sostegno morale durante la mia prova e per l'invito a provare un'esperienza unica nel suo genere dove l'amicizia e lo spirito sportivo sono gli ingredienti principali che accomunano tutti gli appassionati partecipanti alla manifestazione.
Grazie a tutti di cuore !

God bless you !!!

Nessun commento: