giovedì 30 ottobre 2008

Riflessioni post Sanremo.....

Domenica subito dopo il traguardo s'avvicina un cronista e davanti alla telecamera mi pone alcune domande alle quali rispondo in stato confusionale perchè non mi era sembrato vero poter vincere una gara. Solo una ,ricordo, mi ha colto di sorpresa e mi son preso una piccola pausa di riflessione prima di rispondere.
Il cronista : " a chi dedichi questa vittoria?"
Ame : " a tutti coloro che mi vogliono bene....."

God bless you !!!

4 commenti:

ironmark ha detto...

robba da Libbro Quore !! Con la q viene meglio!

mamma mia qua siamo passati dal Gospel ed il funky (ke mi pare ti piacciano) alla serenata in lingua napoletana!! sempre miticoooooo Ameeeee !!!

ironmark ha detto...

a proposito AME.
Hai avuto anche tu la richiesta dalla Fitri di "pagarti" il premio di 1^ di categoria all'Elba (la maglia di C.I)? Nel senso che tu gli mandi 25 eu. e loro ti mandano il premio? io l'ho sentita da Stè Troise e sinceramente ci sono rimasto di sasso! non ti dico lui che sono un po' di anni che fa triathlon con enormi sacrifici, non ha un lavoro fisso, .. si è appena laureato, etc. etc.!!
ma qua stiamo veramente in piena decadenza!! spero che anche tu li abbia mandati a cagare!!
Il tuo blog attende un commento!!

Ame ha detto...

sono arrivato terzo di cat quindi nn ho diritto a nulla però trovo piuttosto pittoresco e triste se fosse cosi come hai scritto tu :-O
mi manca solo la pizza che è il mio piatto preferito e una bella pastiera...aspetto che mi inviti tu a magiarle......anche se un tuo vicino di casa l'ha già fatto:-)

Sara V. ha detto...

:* :* :*