giovedì 27 marzo 2008

20 Anni di Powerman Zofingen

Il primo fine settimana di settembre e precisamente il 7 verrà celebrato il 20° anniversario della più rinomata gara di duathlon esistente al mondo ossia il Powerman Zofingen la quale malgrado il percorso piuttosto impegnativo mi ha sempre affascinato perchè pur non allenandomi e non amando la salita mi obbliga a convivere con essa durante tutte e tre le frazioni con la ciliegina sulla torta rappresentata dai 30 km finali dove più volte maledico me stesso ed il fatto d'essermi iscritto alla gara! Comunque ho già provveduto a registrarmi all'evento ed anche camminando il mio desiderio sarà quello d'arrivare nella magica Arena ,accogliere l'ovazione del pubblico presente sulle tribune e ricevere la meritata stretta di mano dal Presidente del comitato organizzatore subito dopo aver concluso la prova.

God bless you !

6 commenti:

Unknown ha detto...

come al solito non mi sorprendi in fatto di gare....

già iscritto all'evento.
anche io mi sono iscritto a viverone...
mentalmente si pensa alla stagione triathlon da ora

SANTI PONS ha detto...

Zio,questo weekend tutti a tifare la lazio, anch'io!hehehehe ... Grande Ame, domani 100 kms in biciiiiii!!!!!!!!!

Ame ha detto...

altro che tifare Lazio io simpatizzo solo per la juve :-) domani sarà dura farne cento oh Signur........

SANTI PONS ha detto...

Questo non e vero, anche quello che fai e tifare il Real! io tifo Sharapova!:-))))))

Marco Scotti ha detto...

vediamo quest'anno di esserci... anche se il 6 hanno messo un olimpico che mi dicono stupendo sul lago di como verso menaggio...

Marco

Marco Scotti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.