venerdì 9 novembre 2007

Come sempre......

.......l'importante sarà partecipare, godersi l'evento in compagnia dei numerosi amici podisti e scoprire una nuova competizione vale a dire la 100 km di corsa.
La condizione fisica non è ottimale ma non avendo corso nemmeno un metro questa settimana e dopo due sedute d'ultrasuoni dal Cris spero che l'annoso problema il quale mi perseguita, sportivamente parlando, da un mese circa mi dia un po' di tregua.
Alternerò corsa e cammino con la speranza d'arrivare senza grossi patemi ,sfruttando l'esperienza maturata in questi anni nel corso degli IM i quali come le ultramaratone di corsa obbligano l'atleta a dover competere per svariate ore.
La gara denominata Ultramaratona degli Etruschi (http://www.ultramaratonadeglietruschi.it)
sarà valida come campionato italiano della 100 km. su strada e partirà domani mattina alle ore 10 da Tuscania per arrivare a Tarquinia.
Mio compagno di viaggio sarà il Beppe Scotti conosciuto domenica scorsa alla mezza di Cesano Boscone.
Dettagliato resoconto sull'evento al mio rientro.

God bless you !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un pazzo

govotones ha detto...

Mittico AME!
Altrochè off season, si spara una bella 100km e via. In bocca al lupo!

@bellabigo: è per quello che è un mito!

Dimitri30 ha detto...

Grande Ame allora ti aspetto al Passatore 2008

Monto75 ha detto...

ho appena letto il risultato della tua gara!!!
sei un grande!!!

Cerlo ha detto...

No comment....citando una canzoncina degli anni 80:"sei forte papà"....Grande AME!!!!

Ciao Cerlo

Ame ha detto...

leggete il resoconto relativo alla gara e vi accorgerete che effettivamente per fare queste gare occorre avere nel proprio dna un briciolo di pazzia!
Caro Dimitri il Passatore purtroppo cade la settimana successiva all'IM di Lanzarote per cui non ho mai avuto l'opportunità di sperimentarlo.....