giovedì 18 ottobre 2007

Non ci siamo proprio !

ecco come sono ridotto ora ........

Dopo la seduta fisioterapica di ieri ed il consiglio di Cris di provare a correre una quarantina di minuti cosa effettuata oggi a mezzogiorno, il responso ,riguardo i miei problemi fisici ma soprattutto la condizione atletica, è molto negativo.Non riesco a comprendere nonostante l'evidente sovrappeso ( è periodo di castagne ed i consumi del sottoscritto sono a dosi industriali .....) questo repentino decadimento di forma e sono seriamente preoccupato oltre che di procurarmi qualche danno a livello muscolare anche di riuscire a finire degnamente la Marengo Marathon.
Se a tutto ciò aggiungiamo la discesa d'aria gelida dal nord Europa che determinerà un repentino abbassamento delle temperature per il fine settimana il quadro della situazione si presenta alquanto demoralizzante.
Comunque fedele al mio motto darò tutto quello che potrò anche se sarà piuttosto snervante procedere ,facendo molta fatica, a ritmi tremendamente blandi considerando i miei standard sui classici 42 km. Il tempo passa per tutti e quindi occorre adeguarsi all'inevitabile e fisiologico calo prestazionale!

God bless you!

4 commenti:

Alberto Fumi ha detto...

beh, potresti corre la prima mezza con me... anche sovrappaso vai più forte ;)

Ame ha detto...

Conoscendo la materia penso che i problemi nella corsa avverranno nella seconda mezza quando il bicipite femorale diventerà sempre più rattrappito e la velocità calerà bruscamente.....
grazie per avermi offerto la tua gentile compagnia! Mi sa che ti tocca sorbirti il buon Max...ah,ah,aha

Unknown ha detto...

dai Ame che andrai benone.....

io intanto sono sempre felice che mi segui,..

ti saluto ertamente gli amici flipperini..
il 28 sarò con loro alla flipper day

Unknown ha detto...

Ame, le scarpe sono un regalo graditissimo.
io non sono un fan nike,
preferisco di gran lunga mizuno...però Max usa quelle e quindi ha pensato di regarmene un paio..ne ha prese due paia a buon prezzo.

per la festa...
non vedo l'ora..cercherò di fare foto che poi posterò