venerdì 5 ottobre 2007

42



il mio regalo personale me lo sono già fatto qualche mese addietro allorchè sono riuscito per la decima volta consecutiva a raggiungere il traguardo della gara che per antonomasia incarna la competizione denominata Ironman ossia l'IM di Lanzarote.
Il Signore mi ha donato il bene più importante ossia la salute e gli amici ,con i quali ho condiviso speciali momenti nelle mie avventure sportive , mi hanno offerto la loro simpatia.
God bless you Ame and Happy Birthday !

6 commenti:

OSSO ha detto...

Auguri super Ame buon Compleanno!!!

Talin ha detto...

Feliz cumpleaños Ame!!!

Ame ha detto...

grazie mille ad entrambi speriamo tutti di rimanere in forma il più a lungo possibile così da poterci incontrare ed abbracciare ai vari avvenimenti sportivi a cui partecipiamo !!!!!

Anonimo ha detto...

Happy birthday Amedeo!

Monto75 ha detto...

tanti auguri in ritardo da uno che li compie quasi come te, intendo giorno e mese è....... il 9/10 ma del 75 ahahahaha.
ancora auguri
ciaoooooooo

Ame ha detto...

uuuehhhhh ! un po' di rispetto per il nonno AME......
arriverai anche tu negli over 40 caro Monto però sinceramente t'invidio e qui ci vorrebbe l'emoticon con le lacrime sul volto...