martedì 5 giugno 2007

News from Santaclara

Devo ancora metabolizzare la nuova avventura lavorativa e molti sono i quesiti che frullano nella mia cabeza ma posso solo dirvi che il villaggio Santaclara ,situato nei pressi di Palau e gestito da "I Grandi Viaggi" è di una bellezza unica soprattutto perchè a zero impatto ambientale con le abitazioni che seguono l'orografia del terreno e degradano con esso. Dotato di tutti i confort verrà settimana prossima preso d'assalto dai vacanzieri e s'animerà di conseguenza. Il vento la fa da padrone è piuttosto freddino ed oggi mentre provavo per un breve tratto la mia nuova Pinarello Galileo (www.pinarello.com)
facevo fatica ad avanzare. Why Pinarello? Perchè la società che mi ha contatatto per questa reciproca collaborazione la XEvents (www.xevents.it )
vede tra le sue fila anche uno dei famosi f.lli Pinarello. Oltre ad essere un marchio famoso per le due ruote ho notato con piacere che anche l'abbigliamento della ditta trevigiana è di notevole livello. Ovviamente per tutti i numerosi amici del sottoscritto qualora vi fosse la necessità d'acquistare un qualsiasi prodotto Pinarello sarò ben felice di far avere prezzi di favore.
Ringrazio il direttore Sergio per avermi concesso l'opportunità di postare nel blog e ringrazio tutti quanti mi hanno inviato sms per sapere dov'ero diretto.
Non so quando e se avrò ancora la possibilità di postare per cui un cordiale saluto a tutti.

2 commenti:

Marco Scotti ha detto...

e meno male che nel tuo SMS mi hai scritto "zero allenamento" sei già in sella !!
ma ci sarai agli IM a cui sei iscritto ?
spero ci possiamo sentire presto, quando puoi mandami una mail per sapere quando rientri per qualche pausa di lavoro se mai rientrerai prima di 3 mesi...
ciao !

stefano spina ha detto...

Ciao Grande Ame!
non ho capito in che avventura ti sei imbarcato, am in ogni caso in bocca al lupo!!
Comunque villagggio vacanze è sinonimo di divertimento perciò...divertiti!
Quanto a me, ieri ho rigareggiato nel tri sprint di anguillara....non sai come sono contento di poter rigareggaire! mi mancva proprio.....!
Ma ci vedremo a Lecco il 5 agosto??
Ciao
Stefano