giovedì 25 gennaio 2007

Pacchetto viaggio per vacanza a Lanzarote


In occasione dell’IRONMAN CANARIAS rinomata gara di triathlon che si disputa ogni anno nel mese di maggio attraversando gli scenari mozzafiato dell’isola vulcanica canaria di Lanzarote, propongo un’opportunità di vacanza/stage/gara in compagnia della durata di una settimana. Sarà l’occasione per scoprire le bellezze di codesta meraviglia della natura facente parte del patrimonio dell’UNESCO ed ammirare paesaggi dove la natura è rimasta sovrana dell’ambiente.
Il pacchetto volo di linea + hotel è prenotabile direttamente contattando l’Agenzia Gariboldi Viaggi e Turismo al seguente numero 039.9903765. Il costo del volo è variabile in funzione della data di prenotazione mentre per quanto concerne il soggiorno è previsto presso il “Flora Aparthotel” di Puerto del Carmen con trattamento “All inclusive” al prezzo di 37 euro per persona in camera doppia oppure all' Hotel Beatriz Playa con trattamento di mezza pensione a 43 euro.Quota gestione pratica agenzia : 20 euro a persona.
Per eventuali chiarimenti potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica ambonfa@tin.it


2 commenti:

Marco Scotti ha detto...

Ame ! tieni in canna queste offerte per il 2008 che la iron-family sarà presente per (tentare) di ritirare l'ambita medaglia finisher !
PS ma a quanto distano dal centro gara tali hotel ?

Ame ha detto...

Loma Verde 1,5 km dalla partenza mentre il Beatriz a 5km ed è il punto dove c'è il giro di boa della corsa con la speranza d'arrivarci.........