giovedì 6 luglio 2006

Quel domage !

Che peccato !
Essere giudicati da una persona che non ti conosce costruendo attorno a te un personaggio diametralmente opposto alla realtà è un qualcosa che mi ferisce profondamente.
In questi anni vissuti all'interno del mondo sportivo la mia disponibilità e l'assoluta mancanza d'invidia nei confronti dei miei compagni d'avventura (per il sottoscritto non esistono avversari nè alcuna forma di competitività) mi hanno concesso l'opportunità d'allacciare numerose amicizie. Ogni qualvolta ritrovo gli atleti con i quali ho condiviso gioie e sofferenze legate ad una competizione vengo sempre accolto con sincera amicizia e al riguardo desidero riportare una e-mail che qualche giorno fa mi ha inviato il presidente del Flipper Triathlon.
"Ciao Amedeo!
Impossibile restare indifferenti quando si incontra un personaggio come TE.Sei il simbolo della mentalità giusta per vivere il nostro sport con impegno, sofferenza, lealtà, allegria, simpatia e serenità".

Siccome il personaggio che non so per quale motivo ha voluto screditare la mia persona abita non molto distante dallo scrivente lo invito a venire a mangiare una pizza in mia compagnia così eventualmente posso renderlo edotto riguardo la mia filosofia d'intendere l'attività sportiva che può non essere condivisa ma non giustifica il diritto d'insegnarmi cosa debbo fare dei miei averi e della mia vita.
Vivi e lascia vivere....
Se desideri contattarmi eccoti la mia e-mail:ambonfa@tin.it

Saluti dall' Ironmerd

Nessun commento: