lunedì 17 luglio 2006

Grande Amanda all'Ironman Austria

Fenomenale Amanda Wu ieri Ironman finisher in quel di Klagenfurt dove più di 2000 triatleti si sono cimentati nella disputa dell'Ironman Austria. L'atleta del Triathlon Lecco ha saputo, al suo esordio in una simile competizione ,dosare saggiamente le forze e concludere in bellezza in 15:05:45.
Straordinaria prova di Panizza Franco,con il quale mi sono già "messaggiato" subito dopo la gara, con un crono finale di 9:52:51 seguito dallo scatenato ciclista del Lario Marco Scotti che ha chiuso la competizione in 10:45:00. Un plauso anche a Marco Donnini il più "anziano" (spero non s'offenda.....) della spedizione lecchese giunto brillantemente al traguardo in 11:27:50.
Inutile rimarcare che i tempi cronometrici delle gare nel mio personale blog contano come il due di picche quando la briscola è fiori ,per cui rivolgo un grandioso tributo a tutti e quattro i valorosi triatleti sicuramente al settimo cielo per aver concluso la loro triplice fatica.
Altro esordiente timoroso alla vigilia ma autore di un'ottima prova il ferrarese Paolo Mecca anch'egli capace di gestirsi in modo oculato durante le tre frazioni e felicemente finisher in 11:26:27.
Un sincero "bravo" a tutti e ...... continuate così.

Nessun commento: